valori

I valori sono come impronte digitali.
Sono diverse per ognuno di noi e le lasciamo ovunque andiamo.

Ogni nostra decisione trova le sue radici nei nostri valori più profondi ed autentici, maturati nel corso dell’esperienza.
Abbiamo ben chiaro quali valori sono irrinunciabili, e tu?

ig_relazioni_grey2il primo passo
  • Competenza, Deontologia ed Etica

    Accettiamo solo incarichi che sappiamo di poter svolgere con adeguata competenza, e in caso contrario sapremo sempre consigliarvi il professionista più giusto per Voi.

    Osserviamo scrupolosamente le norme deontologiche sulla formazione continua, garantendo risposte sempre più efficaci e innovative, nel rispetto delle regole.

    Riteniamo che uno sviluppo sano e sostenibile necessiti di un ambiente in cui valori etici e valori economici crescono e si rafforzano reciprocamente nel giusto rispetto delle regole.
    Se cerchi un avvocato capace di “qualsiasi cosa” pur di raggiungere il risultato, hai sbagliato indirizzo!

  • Libertà, autonomia ed indipendenza

    Crediamo in tutto ciò che facciamo, mantenendo sempre saldi i principi guida della libertà, autonomia ed indipendenza che ci orientano nelle scelte di ogni giorno, nella relazione con i nostri clienti, con i magistrati e con le controparti.

  • Fiducia e lealtà

    Gli interessi dei nostri clienti sono i nostri interessi. Ed i nostri clienti lo sanno.

    Per questo abbiamo clienti che assistiamo con continuità da più di dieci anni.

    È su questo rapporto di lealtà e di fiducia reciproca che abbiamo costruito giorno dopo giorno il nostro piccolo successo.

    E non intendiamo cambiare.

  • Rispetto per gli avversari

    Affrontiamo ogni giorno molteplici conversazioni in differenti contesti, sempre con il giusto tono ed il corretto linguaggio, riconoscendo rispetto e dignità ad ogni posizione anche lontana ed assai diversa dalla nostra, senza mai perdere il rispetto per gli altri e di noi stessi.

  • Patti chiari

    I servizi legali costano danaro.
    Crediamo che i compensi per la nostra attività debbano sempre avere un rapporto costi/benefici favorevole per noi e per il cliente.

    Per questo misuriamo la nostra performance attraverso preventivi di spesa in forma scritta sulla base di parametri quantitativi e qualitativi trasparenti e condivisi con il cliente.

    Non ci piacciano le sorprese.
    Neanche a Te, vero?

  • Empatia

    Ciascun cliente è unico, con il proprio vissuto e la propria sensibilità. L’ascolto e l’empatia ci guidano nel realizzare progetti di assistenza e consulenza orientati e ritagliati sulle specifiche esigenze del cliente.

    Crediamo che i casi di studio siano solo dei punti di riferimento e che debbano essere di volta in volta sapientemente adattati alla realtà ed alle peculiarità del singolo individuo e del suo caso concreto. Non il contrario.

E allora, se i tuoi valori coincidono con le nostre impronte digitali, non esitare ad incontrarci!
Fissa subito un appuntamento, anche via skype, per una prima conoscenza senza impegno!